hello~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. féline.
     
    .

    User deleted


    Volete la verità solo la verità nient'altro che la verità?
    Cercavo un gdr nuovo e ciacciando fra vari spam ho trovato questo forum, che non solo è basato su Dublino (ho passato due settimane a Galway e una sola giornata a Dublino durante una vacanza, ma me ne sono davvero innamorata) e già questo mi stuzzicava poi ho scorso le sezioni e ho riconosciuto OGNI SINGOLO TITOLO DI CANZONE E IO VI AMO
    ok detto questo xD si la musica è una delle mie più grandi passioni e ascolto prevalentemente rock e metal, poi vediaaamo.. si, mi piace leggere, il mio autore preferito è chuck palahniuk, sono una malata di youtubers (più americani che italiani) e amop scrivere
    credo sia tutto
    questo forum sprizza avenged sevenfold da ogni poro
    vi amo
    <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    dubliners
    Posts
    8,758
    Location
    Roma

    Status
    Anonymes!
    Maaaaa benvenuta #chiunquetusia ùwù
    Se vedi il forum un po' deserto, più del normale, non ti preoccupare: più che altro è per il fatto che tutti abbiamo riniziato nuovamente a darci da fare, finite le vacanze, per cui... don't uorri (?)
    L'admini (?) è più che viva!
    Comunque sia, io sono Andrea :3
     
    .
  3. bluërösë†
     
    .

    User deleted


    L'admin è viva, forse non tanto per i primi tre giorni della settimana in cui ha lezione - mi hanno messo economia aziendale e matematica nel primo semestre, che cari ♥ - e non solo, devo fare anche un test di matematica venerdì e uno di certificazione di inglese .-. Anyway, le mie disgrazie universitarie non sono ammesse nel gdr e anche io ti do il benvenuto, sconosciuta v.v o sconosciuto o-o
    Questo forum sprizza avenged sevenfold, bullet for my valentine e 30 seconds to mars da ogni poro, ma anche i fan di uno dei tre mi va bene xD io sono più fan degli ultimi, ma ho imparato ad apprezzare molto anche i primi *^* Sono contenta che ti sia iscritta e ti auguro buona permanenza, se hai domande, sarò a tua disposizione :3
     
    .
  4. féline.
     
    .

    User deleted


    Sono veramente maleducata, neanche mi sono presentata xD Mi chiamo Alice, grazie dell'accoglienza :3
     
    .
  5. bluërösë†
     
    .

    User deleted


    Sì, oh, bhe, non l'ho fatto nemmeno io o.o Sono Sara xD
     
    .
4 replies since 15/9/2014, 19:48   89 views
  Share  
.